Il piccolo Hans - anno XVI - n. 64 - inverno 1989-1990

vallo sbiadisca abbastanza quando si asciuga, bene, quello che si ottiene è, bene, una macromassa positivamente e grottescamente deformata di tutti i tipi di valori e di masse cavalcontenti di cavallo quandido. Dan. Bene, grossomodo questo è ciò che deve essere capitato alla nostra missiva (c'è un foglio di turfana per voi! per piacere pulisciate stare l'erba!) disinsozzata via dal boucher per la sagacità di una gallina sbirciamischietto sognamisempre. Tanto per cominciare la calda permanenza nel cuore del mucchio di melma dal sapore d'orangia aveva parzialmente obliterato il negativo, facendo sì che alcune caratteristiche palpabilmente più vicine alla vostra proboscide si dilatassero in modo molto grossolano mentre quanto più indietro riusciamo a torcerci tanto più abbiamo bisogno del lascito di una lente per vedere tutto quello che vide la gallina. Dan. Voi sentire come se essere calappiati in una ragnatela, ragazzi? Voi dire è un burro e senape giunglabuglio di woodparole. Voi soché gridare: boschino un ceppo di betulla se ho la più pallida idea di che foresterie lui tutto vuol dire. Rich, ragazzina! I lettori del Vangelo del quad possono possedere il targum, ma qualunque zingara sciulerina vagabonda può ancora prendere una pila di fuscelli dal sacco dell'auld hensyne. Facci da guida, benevolo volatile! L'hanno sempre fatto: sondate i secoli. Quello che gli uccelli hanno fatto ieri gli uomini possono farlo l'anno prossimo, sia mudare, sia covare, sia l'accordo nel nido. Perché il senso socioscientifico di questa gallina è sano come un pesce, signore, la sua automutatività uccellesca rientra del tutto nella normalità: lei sa, lei sente semplicemente che in certo qual modo era nata per fare e amare le uova (confidate in lei per propagare la specie e guidare i suoi batuffoli di piume in salvo attraverso rumori e rischi!); da ultimo, ma come massimo, nel proprio campo genesico è tutta fantasia e niente fandonie; tutto quello che fa è da vera signora e 97