Il piccolo Hans - anno XVI - n. 64 - inverno 1989-1990

plice recidivo delinquescente, può darsi ambidestro, pro-. babilmente dal naso camuso, l'occipite del (o della) quale presentava un arcobuco stranamente profondo. All'hintrepido e curiosatore entomofoiologo ha quindi mostrato tutto un sessomosaico di ninfosi in cui l'eterno cacciachimere Oriopolos, adesso frondamente deliziato dagli zuccheri, allora fogliamente amato dai salti, con la folla sensoriale nella pancia fusa con l'occhio per l'interra verità, reso perplessopago dai loro effluvi notturni con bombe come trombe e fauci come forbici, perquestella le sue vanesse da flore a flore. Sotto certi aspetti ciò appare come il più puro dei kidooleyoni di cui è ricco il folklore della nostra madernapatria acerosa. Tutto ciò è così herou da noi, con lui che stiatrova in un'oscurità da Kitchernotte, per hazardo e con i logori risvolti rialzati, che dovremo continuare a brancolare fino all'ora tsèreko come pouveri guffi giaourri quali siamo se volessimo lenire alcuni dei momenti per il nostro aysorloso oggi. Amousinvertente anche se non ma. Un esame più attento del bordereau rivelerebbe una molteplicità di personalità afflisse sui documenti o sul documento e chiunque fosse abbastanza incauto potrebbe fare qualche previsione di delitto o delitti virtuali prima che fosse finora capitata qualche buona occasione per commetterlo o commetterli. Infatti, sotto gli occhi chiusi degli ispettori le caratteristiche che mettono in evidenza il chiaroscuro si con/fondono, una volta eliminate le contraddizioni, in uno stabile qualcuno in modo simile a quello in cui la provvidenziale lotta di sconquassacuori e scassinacase e di cicchetticatore dentro liberopensatore il nostro qualcosa sociale si trasferisce a trabalzoni provando una sobbalzante serie di delusioni predisposte, giù per il vagolante viottolo di (è sémprece come il buecasacammello!) generazioni, generazioni e ancora altre generazioni. Dì, paren lousavor, chi diàcido ha scritto, comunque, quella durnedetta cosa? In piedi, a sedere, a cavillo, con85