Il piccolo Hans - anno XVI - n. 64 - inverno 1989-1990

Eultimo dei Fingallian, Sono stata io a spingerlo fino allo Stork Exchange e a prestare il suo viso gabellissimo alle sue Customs, Che che cheffifa pella lolo Minzione cinese, Peters Portommiaspasso, Lumptydumdumpty fece un gran fallo, PimppimpPuffiano, Le miserabili venture di due pidocchini e del fallo della frutta, Eintemo della Famiglia Fokes, Se il mio spreadeaglebusto non fasse così stretto allenterei il loro cursetto su quel mucchio di maggiestrappi, Alloloscia Popofette e Home Carpiommi gli Ecchi, Veston appo li più mori, i Big U di grandire tante bacche da cocco e da mamma, Il fallo di un fine non fu fellonia, Exat Delvin rentra Life, La vampa che vola dagli occhi di un Vuggy ha carbonizzato la mia capigliatura, È sua la casa che malto ha matto, Vedute magnifiche sia dal didietro sia dal davanti, Àbe con Sara stava d'Isciocco Neutro finché Braham non gli intauchegnò il sesso comune, Con un morsicotto ad Eva quel biudello si scioglieva, Artùttoper Guinee, Suoni e Complimenti Libidi, Sette mogli sveglie la settimana; AiryAnn e Barber Blut, Anny lecca Porter mentre Huffy corta este, Nacoppia d'umbrelle e un terzeppo di cainne, Butt butterobusto, Dall'hoved del Manorlordo alle Miss O'Molly e dalle padrone alle loro persone, Mamafestoni per i colleghi nel Green, Un notevole terzino e un eccellente hentromediano se convocato, Come l'albero è vivo e la pietra è bianca così il mio bucato lo faccia col buio, Primo e ultimo veridico resoconto relativo all'Honorario Mirsu Earwicker, L.S.D., e il serpente (per dindi!) di una monna del mondo che può solo narrare verità nude su un caruomo e su tutti i cospiratori su come tutti cercarono di fallo andare in rovina propalando per tutta Lucalizod delle chiacchere sul Pistola Earwicker e su un paio di sudice sfacciate che sbandieravano pubblicamente tutta la loro mercanzia accusandolo falsamente a proposito delle giubbe rotte. In se stessa la grafia proteiforme è un poliedro di scrittura. Ci fu un tempo in cui degli ingenui alfabellitori l'avrebbero trascritta seguendo la traccia di un puro e sem83