RE NUDO - Anno X - n. 78-79 - luglio-agosto 1979

Al Parlamento Europeo quel che conta è la competenza Vive a Milano; è uno sportivo: pratica soprattut– to gli sport della montagna (sci e sci-alpinismo). Grazie alla perfetta conoscenza del francese, del– l'inglese e del tedesco ha conosciuto approfondi– tamente tutti i Paesi europei visitando inoltre un gran numero di Paesi di tutti i continenti. Compiuti gli studi medi al liceo Parini di Mila– no - dove fu il direttore del noto giornale stu- dentesco « La Zanzara » -. Dopo aver compiuto il scrv1z10 militare negli al– pini, si è recato in America, grazie ad una borsa di studio, per perfezionarsi alla Università Co– lumbia di New York. :È già stato candidato per il P.S.I. nel collegio di Milano-Centro per le elezioni amministrative del 1975. La leggenda di Harrisburg Poco tempo fa negli Stati Uniti, ad Harrisburg, un reattore elettronucleare è stato cinicamente sabotato da alcuni ecologi che si erano infiltrati tra il personale di manutenzione. Il sabotaggio di Harrisburg è stato attuato come parte di un vasto piano preparato dal Còuncil on Foreign Relations, che controlla tutta l'attuale amministrazione americana, per imporre un re– gime fascista. Malgrado il sabotaggio, nemmeno una persona è stato soggetta a radiazioni, ma adesso in tutto il mondo è partita una demagogica campagna per la distruzione dell'industria, secondo cui l'ener– gia nucleare « è troppo pericolosa ». Il più grande asino d'Italia, Marco Pannella, sta conducendo questa campagna in Italia. Prima di diventare un « esperto nucleare » Pannella era un assiduo propagandista del consumo di droga, del– la perversione, della sovversione delle istituzioni. Questo è Pannella, che ha già contribuito a rovi– nare la vita di migliaia di giovani italiani spar– gendo l'olocausto spirituale e morale da lui incar– nato. Pannella è talmente depravato che adesso vuole condannare l'Italia alla miseria di un futu– ro senza energia. Chi è stato ad inflig.gerci questo degenerato? :È stato il Conte Caracciolo, proprietario de l'Espres– so, della Repubblica e di Panorama:, che da anni sbatte questo mostro in prima pagina. Marco, che in realtà si chiama Giacinto, Pannella è la crea– tura di questo nobile nero e riceve ampi appoggi anche da altri aristocratici che odiano la tecnolo– gia ed_il progresso. Guardate Indro Montanelli, il cui appoggio a Pannella dice tutto della sua sin-. cerità nel sostenere l'energia nucleare: Montanelli ed il suo Giornale sono creature al servizio di no– bili come la Principessa Pallavicini di Roma, ed il principe Ranieri della casa reale di Montecarlo. Pannella, dal tempo della sua partecipazione alla mobilitazione antimilitaristica degli anni Sessan– ta, è un agente britanni'Co che proviene dagli am– bienti di Lord Bertrand Russel, colui che ha crea– to il movimento pacifista contro la bomba nuclea– re in realtà per bloccare lo sviluppo dell'energia termonucleare. La politica di Lord Bertrand Rus– se! era di gettare il mondo nei. Secoli Bui - la po– litica di Pannella per l'Italia è la stessa. Accanto a Pannella troviamo il Partito Socialista Italiano, il partito del terrorismo e della droga. L'esperto nucleare del PSI è il principe Nicola Caracciolo, ex-fascista, fratello del conte Caracciolo che è sta– to uno dei primi « indiani metropolitani » in Ita– lia, ed ha preso parte alle manifestazioni antiener– gia nucleare di autonomi e terroristi a Montal<lo di Castro. Da un opuscolo del Partito Operaio Europeo