Alfabeta - anno IV - n. 38/39 - lug.-ago. 1982

Milano: Piazza del Duomo Parco delle Basiliche Piazza degli Affari Darsena dei Navigli Orti di Leonardo Teatro di Arman (Parco Sempione) Teatro Burri (Parco Sempione) Piscina di De Chirico (Parco Sempione) Galleria Vittorio Emanuele Piazza della Scala Cortili del Palazzo del Senato Stazione Centrale Con il patrocinio del Comune di Milano • Riprese televisive: RAI • Radio Televisione Italiana Rete 2 Prodotto e rea/izzaro da Radio Città, Milano lntcll'lenza t il guidone distintivo del codice internazionale dei segnali Lo si alza a meua driua ' appena si vede un segnale con bandiere. poi lo si alza a segno quando si~ letto e compreso il messaggio, Cfr. Andar per mare. 1980. Rizzoli Editore Milano Derek Bailey, Antonio Ballista, , Giorgio Battistelli, Han Bennink, Bhim Sen Joshi, Angelo Branduardi, • Peter Brootzmann, Jackson Browne, Hariprasad Chaurasia, Randy California, Alberto Camerini, Giancarlo Cardini, Jimmy Cliff, Kevin Coyne, Crazy Cavan, Crusaders, Eduardo De Crescenzo, Democratic Orchestra Milano, Teresa De Sio, Echo & the Bunnymen, Compagnia Teatro dell'Elfo, Duruti Column, Dave Edmunds, Gil Evans Orchestra, Faust'O, Piero Fogliati, Gerard Fremy, Garbo, Ivan Graziani, Hare Krsna Band, Zakir Hussain, La Marmitte Infernelle, John Linderberg, Lounge Lizard, Valeria Magli, Steve Miller Band, Mellow Harp's Steel Orchestra By Tobago, Misha Mengelberg, Modettes, More, Van Morrison, David Murray Octet, Davide Mosconi, Nexus, Michel Portai Unit, Enrico Rava Quartet, Sam Rivers, George Russel Orchestra, Frederick Rzewsky, Antonello Salis, Alide Maria Salvetta, Shivkumar Sharma, Beppe Starnazza e i Vortici, Siouxie and the Banshees, Spyro Gyra, Jo Squillo, Street Boys, John Tilbury, UB 40, Urban Sax, Giancarla Verga, Vienna Art Orchestra, Lorenzo Vitalone, Eric Watson, Kaos, Toshinori Kondo, Lalgudi Jayaraman Informazioni presso: Radio Città, Corso di Porta Romana, 55 Tenda Milano Suono, Piazzetta Reale, ang. Piazza Duomo Ufficio Informazioni del Comune di Milano Galleria Vittorio Emanuele es-.is blu jeans,blujesus. Bio11otecag1noo1anco